Asiago Hockey: oggi la trasferta contro i Red Bull Salzburg

Asiago ICE Hockey League - Salisburgo - Allan McShane
Foto di Serena Fantini

 

Fischio d’inizio alle 19.15 per la sfida con i Red Bull di Salisburgo, campioni in carica per il momento all’interno della classifica. Si tratta della prima delle due trasferte che vedranno impegnati i Giallorossi questa settimana, con il secondo match previsto per venerdì a Linz.

Servirà un moto d’orgoglio alla squadra, attualmente penultima alle spalle del Vienna, per riuscire a portare a casa qualche punto importante, con i precedenti incontri di questa stagione che non giocano a favore: in entrambe le occasioni sono stati sempre i Red Bull a uscire vincitori.

Si assottiglia sempre più anche il roster della Migross Supermercati Asiago che, dopo gli infortuni che hanno chiuso definitivamente la stagione di Saracino e Moncada, dovranno ora fare a meno anche di Gregorio Gios, che nell’ultima partita in casa aveva accusato il colpo, e in effetti l’avevamo visto giocare da un certo punto in poi con la griglia sul casco. Bealieu ancora fermo e si aggiunge anche Fazio, uscito malconcio dal ghiaccio dell’Hodegart dopo aver ricevuto un disco con violenza sul casco nel match contro l’Innsbruck.

Segui la partita

Il match di questa sera sarà trasmesso in diretta streaming gratis su live.ice.hockey

© RIPRODUZIONE RISERVATA