Asja Zenere settima nel gigante di Coppa Europa di Sestiere

Dopo lo sfortunato gigante di Coppa del mondo di Kranjska Gora dove è uscita di scena solo dopo poche porte, Asja Zenere è tornata in pista ieri per il primo gigante della due giorni di Coppa Europa a Sestiere. Obbiettivo ritrovare fin subito un pò fiducia.

Proprio a Sestiere, la campionessa di Enego nel dicembre 2022 aveva ottenuto il miglior risultato della carriera sfiorando la top ten nel gigante che in quell’occasione era valido per la Coppa del mondo.

Anche se nel circuito cadetto, Asja questa volta quella top ten l’ha conquistata chiudendo la prova in settima posizione. Seconda tra le italiane, la Zenere alla fine delle due manche ha accusato un ritardo di 1.92 dalla francese Doriane Escane, vincitrice della gara davanti alla svizzera Stefanie Grob e all’austriaca Nina Astner terza classificata.

Bene così, dopo Kranjska Gora l’importante era rimettersi subito gli sci e tornare il prima possibile nel mood di gara confrontandosi con atlete di valore.

La classifica

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Siamo presenti anche su TELEGRAM, iscriviti al nostro gruppo per rimanere aggiornato e ricevere contenuti in esclusiva: https://t.me/settecomunionline

Previous articleAsiago: le previsioni meteo del 9 gennaio
Next articleAsiago Hockey: oggi la trasferta contro i Red Bull Salzburg
Fondatore, editore e direttore editoriale di 7 Comuni Online e del network Frequencies. .............................................................................................................. Laureato in comunicazione per le imprese mediali e la pubblicità, lavoro nel settore del marketing e della comunicazione da più di 20 anni. Specializzato in nuovi media dal 2012 mi occupo tra le altre cose, dell’ideazione e sviluppo di progetti editoriali per le società Quark ADV e Gruppo Media Sette di cui sono co-founder. Grande appassionato di musica elettronica ho fondato il primo blog -e con i soci F. Spadavecchia S. Deambrogi - la prima testata giornalistica italiana del settore. Sempre nell'ambito della scena clubbing italiana, ho collaborato con i più importanti locali ed eventi italiani in qualità di organizzatore, dj e responsabile comunicazione. Per 7 Comuni online oltre ad essere impegnato nella direzione editoriale e marketing scrivo di sport, politica, cultura e mio malgrado sono uno dei volti della web tv della testata.