I risultati degli atleti della Sportivi Ghiaccio Roana nella Triveneto cup di Pieve di Cadore e nel Grand Prix di Pinè

Fine settimana particolarmente impegnativo per la Sportivi Ghiaccio Roana con i propri atleti impegnati sia nello nello Short track con la 2^ prova della Triveneto cup a Pieve di Cadore che sulla pista lunga con il 2° Grand Prix a Balsega di Pinè.

2^ Prova Triveneto Cup – Pieve di Cadore

Ieri a Pieve di Cadore presso lo stadio di Tai si è svolta la 2^ prova della Triveneto Cup competizione di short track in 4 tappe, riservata riservata agli atleti JE e JF dei comitati del Veneto, del Friuli, del Trentino e dell’Alto Adige.
.
Ancora una buona prova i giovani atleti della Sportivi Ghiaccio Roana accompagnati da Enrico Fabris e Matilde Rigoni.
Migliore degli altopianesi Marcel Fabris che, dopo il podio di Pinè porta a casa una splendida vittoria nella categoria JE Men. Grandi soddisfazioni arrivano anche da Filippo Azzolini, Stella Slaviero e Anna Rodeghiero rispettivamente terzo, seconda e terza nella categoria JF e dalla classifica della mixed relay con un secondo posto nel JF.
.
Di seguito i risultati tutti i risultati degli atleti della SGR:
.
JF MEN 
3° Azzolini Filippo
.
JF WOMEN
2° Stella Slaviero
3° Anna Rodeghiero
.
JE MEN
1° Marcel Fabris
.
JE WOMEN
6° MariaVittoria Valente
8° Syria Martini
.
Mixed Relay
2° Cat. JF
5° Cat. JE

2° Grand Prix – Baselga di Piné

Sempre questo fine settimana, nel mitico Ice Rink di Baselga di Piné, è andato in scena il 2° Grand Prix di pista lunga, che ha visto impegnati gli atleti della Sportivi ghiaccio Roana accompagnati da Tea Ravnic.

Come di consueto per questo genere di competizioni, solo per la categoria JD è stata stilata una classifica finale.
.
Sul ghiaccio di Pinè, Thomas Slaviero e Giulia Valente mancano il podio per pochissimo (n.d.r Giulia x soli 3 centesimi!) e si devono accontentare del quarto posto.
Buone anche le prestazioni dei loro compagni di squadra Davide Casentini e Gabriele Rebeschini che conquistano la top ten chiudendo rispettivamente al 7°e 8° posto. Un pò più indietro invece Emma Martello che conclude la gara 16° posizione.
.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Siamo presenti anche su TELEGRAM, iscriviti al nostro gruppo per rimanere aggiornato e ricevere contenuti in esclusiva: https://t.me/settecomunionline