Venerdì luci spente a Rotzo per la campagna “M’illumino di meno”

Anche quest’anno il Comune di Rotzo aderisce all’iniziativa “M’illumino di meno”, promossa da “Caterpillar” Radio2 con Rai per il Sociale, con l’invito ai cittadini di spegnere o abbassare le luci.
Venerdì 16 febbraio verrà spenta l’illuminazione pubblica di Rotzo, tutta la cittadinanza è invitata a partecipare alla campagna di sensibilizzazione spegnendo le luci esterne delle proprie abitazioni.

M’illumino di Meno 2024 è No Borders

L’edizione 2024 di “M’illumino di meno” oltre alle luci vuol spegnere anche “i confini”
.
La transizione energetica – spiegano i promotori – va intrapresa collettivamente. Perché aria, oceani, montagne, foreste non hanno confini e vanno difesi con un cambiamento che deve essere globaleM’illumino di Meno edizione 2024 guarda lontano invitando tutti e tutte a cercare alleanze internazionali nella propria adesione, tramite i gemellaggi per i comuni, i progetti internazionali per le scuole, le università e la ricerca, le sedi all’estero per le aziende. E coinvolgendo parenti e amici expat e invitando ad aderire a M’Illumino di Meno persone e comunità straniere.
.
.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Siamo presenti anche su TELEGRAM, iscriviti al nostro gruppo per rimanere aggiornato e ricevere contenuti in esclusiva: https://t.me/settecomunionline