A Golf club di Asiago una tappa del prestigioso Charing Golf Tour

A Maggio riparte Charing Golf Tour il Circuito amatoriale che dal 2014 quando si chiamava “Food&Finance” e dal 2017 con l’attuale nome celebra sui campi di golf la condivisione, la convivialità e la logica del DONO aggiunge nuovi ingredienti alla propria ricetta già ampiamente apprezzata.

Da maggio a settembre, 4 straordinarie occasioni per divertirsi e fare del bene, 3 Pro Am, 5 tra i campi più apprezzati al mondo, 6 Cene di Gala con Chef pluripremiati, 3 dinner buffet in occasione delle ProAm, 1 cena a tema Ladino  3 ambassador che hanno fatto la storia delle rispettive discipline, una madrina d’eccezione e tanti amici uniti tutti nella consapevolezza di poter regalare un sorriso ai ragazzi dell’Istituto Serafico di Assisi.

Anche quest’anno è stata confermata la tappa sull’altopiano  che il 21-22 giugno sarà ospitata dal Golf club di Asiago.

Charing, cvanta una community di circa 1.500 persone e che dagli esordi ha raccolto 610.000€ alza ancora l’asticella e punta ad un nuovo record per supportare chi nella vita ha avuto meno fortuna tra attività di promozione del golf e del turismo a partire dagli accompagnatori.

I ragazzi dell’Istituto Serafico d’Assisi, infatti, sono la benzina che da sempre scalda i motori della macchina organizzativa di Charing.
L’Istituto che li ospita da 150 anni si prende cura della Vita di ragazzi con gravi patologie con un messaggio nobile e cristiano “la vita è vita e va valorizzata in ogni sua forma”.

Promozione del golf e turismo

Tra gli scopi di Charing c’è quello di promuovere il golf come sport formativo ed educativo. La formula vincente dello scorso anno non si cambia anzi verrà potenziata: Per tutti gli accompagnatori presenti, infatti, vi sarà la possibilità di approcciarsi gratuitamente al Golf e di usufruire di consigli per interessanti attrazioni al fine di scoprire il territorio. I più piccoli si potranno divertire con il percorso SNAG durante l’intera giornata.

Food & Beverage

Charing è il gusto di mangiar bene e sano. Da buoni italiani, il buon cibo è una costante a partire da quello offerto durante il giorno nel Villaggio Ospitalità sino alla sera con la Cena di Gala grazie ai prelibati/SPECIALI piatti preparati dalle grandi firme della cucina italiana. Negli anni i partecipanti hanno potuto infatti apprezzare piatti firmati dagli Chef Giancarlo Morelli, Claudio Sadler, Antonio Guida, Norbert Niederkofler solo per elencarne alcuni e magnifici dolci preparati dallo Chef Pâtissier Diego Crosara. A rendere il cibo un’esperienza sublime è l’ingrediente della convivialità.

Ambassador & Friends

Ambassador d’eccellenza si riconfermano lo Chef pluripremiato Giancarlo Morelli, l’ex campione del mondo Beppe Dossena e la leggenda del golf Costantino Rocca, giocatore di 3 Ryder Cup (1993, 1995 e 1997). A queste tre personalità maschili non poteva mancare una madrina d’eccezione: la brillante presentatrice radiofonica di RDS 100% Grandi Successi Petra Loreggian.

La Loreggian presenzierà e presenterà anche per questa Edizione le Cene di Gala e sarà accompagnata dal marito Andrea Mezzantini famoso e apprezzato DJ e Producer Mazay, con un passato da giocatore di golf.

Negli anni sono diversi i volti noti del mondo dello sport e dello spettacolo che hanno condiviso e condividono un pezzo di strada con Charing. Tra i volti noti ricordiamo il pugile Roberto Cammarelle, l’attore Miguel Gobbo Diaz, la ballerina e coreografa Carolyn Smith, gli ex calciatori Jonatan BinottoPaolo CristalliniRoberto Donadoni, Attilio Lombardo, Massimo Margiotta, Paolo MonelliMichele ParamattiAndrea Seno, Stefan Schwoch, Mauro Tassotti, Beppe Zinetti e gli sciatori Dorothea Wierer, Giacomo e Roberto Erlacher, Kristian Ghedina, Michael Mair, Manfred Mölgg, Pepi Ploner, Peter e Manfred Rungaldier, Hannes Zingerle

Le iscrizioni agli eventi di golf

Verranno raccolte direttamente dai Circoli, ad eccezione delle tre Pro Am Invitational gestite direttamente dalla Segreteria di Charing charing@charing.events

Iscrizioni alle cene di Gala

Verranno raccolte direttamente dalla Segreteria di Charing charing@charing.events

Per info:  www.charing.events

c.s

BROCHURE_Charing Golf Tour 2024

© RIPRODUZIONE RISERVATA