Otto vittorie altopianesi al Campionato provinciale di sci alpino

Ieri, nell’ambito del 24.mo Trofeo Città di Tonezza e dell’11^ Coppa Marco Fontana, la pista Agonistica di Folgaria ha ospitato il Campionato provinciale di sci alpino. In programma uno slalom gigante che ha visto in gara tutte le categorie.

In evidenza gli atleti delle società altopianesi che, hanno portato casa ben 8 vittorie e una pioggia di piazzamenti sul podio.

Tra gli U14 vittoria altopianese sia tra i maschi che nelle femmine com Emma Manfredini (U.S Asiago sci) e il “solito” Nicolò Gios (Sci club Gallio), stesso schema anche tra i giovani/senior con i due atleti dell’U.S Asiago sci Carolina Zen e Alex Bettin. Tra gli U8 femminile primo posto per la portacolori dello Sci club Gallio Matilde Ghibelli, vittoria anche per la compagna di società Margherita Maria Bressan negli U10 Femminile.

Doppietta “made in altopiano” anche tra gli U12 con Emma Gios (Sci club Gallio) nelle femmine e Francesco Borsato (U.S Asiago sci) tra i maschi.

Ottima anche la classifica per società che ha visto ai primi due posti l’U.S Asiago sci e lo  Sci club Gallio.  Sesto invece lo Sci club Sei campanili.

Le classifiche complete

ilovepdf_merged (8)

SCARICA IL PDF

© RIPRODUZIONE RISERVATA