Enego: hackerata la pagina dell’Unità Pastorale

Nei giorni scorsi la pagina Facebook dell’Unità Pastorale di Enego, Fosse e Stoner è stata violata da un attacco hacker, perpetrato da autori al momento sconosciuti. Questo spiacevole incidente ha impedito ogni ulteriore pubblicazione di contenuti, interrompendo così un prezioso flusso di comunicazione e condivisione con la comunità.

La pagina, infatti, non era soltanto una vetrina delle iniziative parrocchiali, ma aveva anche assunto un’importanza cruciale durante i mesi della pandemia, permettendo la trasmissione in diretta delle funzioni religiose e mantenendo così viva la connessione spirituale all’interno della comunità.

Di fronte a questa violazione, i parroci, Don Federico e Don Roberto, non si sono dati per vinti. Hanno prontamente informato i fedeli mediante un comunicato, diffuso anche attraverso il bollettino parrocchiale, annunciando la creazione di una nuova pagina Facebook all’indirizzo: https://www.facebook.com/profile.php?id=61557548126986

Questo nuovo canale si pone l’obiettivo di ripristinare e persino rafforzare i legami comunitari, diventando nuovamente il punto di riferimento per tutte le notizie, gli aggiornamenti e le novità legate alla vita parrocchiale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA