Finale Scudetto: gli Asiago Vipers a Milano per scattare verso il tricolore

Dopo la bella vittoria di sabato in via Cinque grazie alla quale i Vipers hanno pareggiato la serie, si torna di nuovo al Quanta Club di Milano con l’obbiettivo di replicare quanto di buono si è visto ad Asiago e mettere la freccia verso la strada che porta al tricolore.
.
Sarà una gara 3 decisiva, al termine della quale si avrà più di un’indicazione per capire chi potrà ambire al titolo. Su questo concorda anche il Presidente Forte che ha dichiarato:
Ho letto qualche giorno fa  una frase che mi è rimasta in testa e che ho condiviso con i ragazzi nello spogliatoio lunedì sera all’allenamento e che diceva “Non è importante vincere, ma voler vincere. Vincere o perdere succede ed è figlio di svariati fattori, voler vincere è un’attitudine e non conosce vittoria o sconfitta”. Sono abbastanza convinto che chi vincerà Gara 3 poi si cucirà lo scudetto sul petto, quindi noi per forza di cose dobbiamo provare a fare “la partita perfetta“!”
.
Nel frattempo, dal quartiere generale delle vipere fanno sapere che dopo la rifinitura, i ragazzi sono tutti disponibili e carichi. Tocca dunque a coach Luca Rigoni scegliere i 16 da mettere a roster; gli altri spingeranno i compagni in altri modi.
Si lotta e si sogna tutti insieme“.
.
L’appuntamento è per questa sera alle 20.30 al Quanta Club di via Assietta 19 a Milano; l’incontro sarà trasmesso anche in diretta streaming nel canale della Federazione: https://www.youtube.com/watch?v=WAfPolZW3RY

Vedi la partita

Credit foto: Vanessa Zenobini

.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Siamo presenti anche su TELEGRAM, iscriviti al nostro gruppo per rimanere aggiornato e ricevere contenuti in esclusiva: https://t.me/settecomunionline