Menzione d’onore per l’IIS Mario Rigoni Stern al concorso di Team Life sull’inclusione

L’IIS Mario Rigoni Stern di Asiago è uno degli istituti che hanno aderito al concorso organizzato da Team Life nell’ambito delle politiche rivolte all’inclusione. La competizione ha visto la partecipazione di istituti scolastici di tutta l’Italia.

Due le categorie previste, video YouTube e video TikTok per raccontare il punto dei vista dei ragazzi sul tema dell’inclusione, con i seguenti riconoscimenti: premio speciale della giuria per i video di YouTube e TikTok, premi per i primi due video classificati per entrambe le categorie, quattordici menzioni speciali della giuria e un attestato di partecipazione per tutti. Il premio, dei quadri colorati dai ragazzi con disabilità.

A ricevere la menzione d’onore da parte della giuria per il video realizzato, sono state le classi 3E e 3D1 dell’IIS Mario Rigoni Stern, diretto da Roberto Polga. Referente del progetto presentato, è stato il professor Denis Imberti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Siamo presenti anche su TELEGRAM, iscriviti al nostro gruppo per rimanere aggiornato e ricevere contenuti in esclusiva: https://t.me/settecomunionline