Roana, Magnabosco rifiuta il dibattito con l’avversario Martello

Non ci sarà per i cittadini di Roana la possibilità di ascoltare le posizioni dei due candidati sindaco a confronto. A sottrarsi alle richieste di partecipare a un dibattito pubblico è stata la Sindaca uscente, Elisabetta Magnabosco, che ieri sera, durante il suo comizio elettorale nella frazione di Canove, ha declinato ufficialmente sia l’invito di 7 Comuni Online che quello inoltrato pochi giorni fa da Confcommercio e Confartigianato. Il suo avversario, Luigi Martello, della lista Uniti per Roana e l’Altopiano, aveva invece già dato la propria disponibilità per entrambe le proposte.

Viene meno quindi per gli elettori di Roana uno degli strumenti più importanti per esprimere un voto consapevole, grazie al confronto diretto tra i rappresentanti delle due liste in lizza per il governo del Comune.

Non mancherà in ogni caso il confronto tra i due programmi elettorali, che verrà organizzato in presenza anche di un solo candidato. Rinnoviamo ancora una volta l’invito alla Sindaca Magnabosco affinché partecipi all’appuntamento, a garanzia della massima trasparenza dell’informazione e del pieno rispetto della par condicio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Siamo presenti anche su TELEGRAM, iscriviti al nostro gruppo per rimanere aggiornato e ricevere contenuti in esclusiva: https://t.me/settecomunionline