Volley: la galliese Beatrice Scalzotto campionessa italiana Under 14

C’è anche un po’ di Volley Asiago nella strepitosa vittoria della squadra Under 14 dell’US Torri in quel di Cesena contro la Vol-Ley Academy Volpiano. Successo che è valso il titolo di campione nazionale Under 14 2024!! E tra le fila della compagine torrina guidata da Alessandro Giovannetti ha preso parte anche la galliese Beatrice Scalzotto che fino allo scorso anno militava proprio nella squadra asiaghese.

Dunque non solo una soddisfazione per l’US Torri, con cui il Volley Asiago ha una collaborazione da ormai 10 anni, ma anche per questo titolo conquistato dall’atleta di Gallio che ha portato un po’ di Altpopiano nel Gotha del volley giovanile di alto livello. Alla Scalzotto è stato addirittura assegnato il titolo di miglior centrale del match, giusto per non farsi mancare niente. Non è la prima volta che atleti del Volley Asiago assoldati dal Torri portano a casa un titolo: nel 2017 infatti l’asiaghese Sara Benetti vinse il titolo provinciale Under 14.  All’US Torri e all’atleta Scalzotto vanno le congratulazioni della società asiaghese.

C. stampa Volley Asiago

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Siamo presenti anche su TELEGRAM, iscriviti al nostro gruppo per rimanere aggiornato e ricevere contenuti in esclusiva: https://t.me/settecomunionline