Segui gara 2 della finale scudetto con noi!

Pre partita, commenti a caldo negli intervalli e post partita con le ultime analisi.

Dopo la convincente vittoria di martedì, l’Asiago oggi si gioca a Collalbo il primo match point della finale Scudetto IHL 2021.

Anche se la Migross ha vinto nettamente il primo incontro, questa sera è vietato sottovalutare i Rittner Buam, che venderanno cara la pelle cercando di costringere i leoni alla bella

L’inizio dell’incontro è fissato per le 20,30 (diretta video gratuita sul canale Youtube della  Federazione https://bit.ly/2NkHFjp – in Tv su Video 33 e radiocronaca su Radio Asiago) ma già a partire dalle 19,45 in diretta nella nostra pagina Facebook e nel nostro canale nostro Youtube vi terremo compagnia  con un ampio pre partita, i commenti a caldo negli intervalli e per concludere il post partita con le ultime analisi.

Anche in questa occasione ci accompagneranno in questa avventura tricolore Andrea “Bucci” Rodeghiero (ex giocatore dell’Asiago del primo Scudetto ed allenatore del settore giovanile)  Marco Stella al commento tecnico e una serie di ospiti a sorpresa che vi invitiamo a scoprire durante la serata.

Come sempre, non mancherà lo spazio per il pubblico da casa che, avrà la possibilità di interagire con noi in diretta attraverso i commenti.

Vi aspettiamo a partire dalle 19,45 nella pagina Facebook di 7 comuni Online, non mancate!

Credit: foto Serena Fantini

© RIPRODUZIONE RISERVATA