Hockey inline: tutte le sfide del fine settimana

Asiago Vipers Juniores piccoli

Questo weekend vedrà impegnate le Under 14 e Under 18-Elite degli Asiago Vipers e gli Asiago Newts, tutte con partite programmate per domenica nella pista di via Cinque.
Stasera, invece, il Milano di Coach Luca Rigoni si gioca il primo match-point contro il Vicenza di Coach Angelo Roffo nella Gara 3 della Finale Scudetto della massima serie.

Under 14Asiago Vipers Juniores U14 Francesco Grigiante

Iniziano i Playoff anche per gli Under 14 dei Vipers, qualificati al primo posto nel girone della Zona 2 a pieni punti, affronteranno domenica i Ferrara Warriors, arrivati ultimi nella Zona 3 con otto sconfitte su otto incontri disputati, nella prima serie degli Ottavi di Finale con gli incontri così programmati: Gara 1 alle ore 12:45, Gara 2 alle 15:15 e l’eventuale Gara 3 in calendario alle 16:15.

Hockey inline Tabellone gare U14
Il tabellone con gli abbinamenti dei Playoff U/14

Under 18 – Elite

Asiago Vipers Juniores U18 elite

Sempre domani, ma alle ore 10, l’Under 18 torna in campo per sfidare i Panthers Velletri, ancora a zero punti dopo tre incontri disputati. Le Vipere, nelle 4 partite fin qui giocate, hanno raccolto una vittoria contro il Ferrara e tre sconfitte contro Montorio, Torino e Padova: le squadre che attualmente coprono i primi posti della classifica generale.

Classifica U18 Hockey inline
La classifica dell’U/18 – Elite

Serie C

Asiago Newts Gorizia Gara 2 Francesco Rigoni

Domenica, con ingaggio d’inizio fissato alle ore 18, gli Asiago Newts si giocano il prosieguo della stagione nella sfida di ritorno contro il Gorizia. Dopo la sconfitta per 14 reti a 3 subita lo scorso weekend in trasferta, le Salamandre dovranno obbligatoriamente vincere Gara 2 per giocarsi il passaggio in Semifinale nell’eventuale ‘Overtime – Gara 3’, in programma per le 19:30.

Gli Asiago Black-Out attendono invece l’esito della sfida tra Cittadella e Vicenza, con i granata vincitori in Gara 1, che decreterà gli avversari nella prossima serie di Semifinale, dopo la pausa nei Quarti di Finale a causa del ritiro del Treviso.

Serie A – Finale Scudetto

Hockey inline finale Diavoli Vicenza Milano Quanta Luca Roffo Nicola Frigo

Stasera alle ore 20 si gioca Gara 3 della Finale di Serie A, con il Milano avanti nella serie per 2 a 0 sul Vicenza, che ora dovrà per forza vincere tutte le prossime 3 sfide in programma per portarsi a casa il primo Scudetto, mentre i meneghini faranno di tutto per chiudere la stagione già al primo match-point e cucirsi al petto la Stella dei 10 Campionati conquistati.

L’incontro sarà visibile in streaming su FisrTV

Credit foto: Vanessa Zenobini e Carola Fabrizia Semino

© RIPRODUZIONE RISERVATA