La Tana Gourmet di Alessandro Dal Degan conquista i 4 cappelli e il premio di Ristorante sostenibile dell’anno della Guida dell’Espresso

E’ stata presentata questa mattina in un evento online trasmesso da tutte le principali testate del gruppo GEDI, la nuova guida “Ristoranti e Vini d’Italia” dell’Espresso.

Durante la diretta condotta dal direttore e curatore Enzo Vizzari, insieme a Luca Ferrua, direttore dell’hub Il Gusto sono stati annunciati i vincitori dei premi per i migliori ristoranti e le eccellenze del territorio italiano.

Tra i premiati di quest’anno anche La Tana Gourmet di Chef Alessandro Dal Degan  (già Stella Michelin) che, vince l’importante premio Podere Forte “Ristorante sostenibile dell’anno“, e conquista i 4 cappelli, riconoscimento che, possono vantare solamente 29 ristoranti in Italia.

Per quanto riguarda i 5 cappelli la categoria top della guida, entrano nella lista dei magnifici 13 il Duomo di Ragusa dello chef Ciccio Sultano, la Madia di Licata di Pino Cuttaia e il “D’O” di Cornaredo di Davide Oldani.

La Guida completa con oltre 2.000 ristoranti recensiti, sarà disponibile da domani nelle edicole, nelle librerie e nelle versioni app per iOS e Android.

© RIPRODUZIONE RISERVATA