Asiago: conclusi i lavori di sistemazione dei sottoservizi in Contrada Ave

Sono terminati alla Contrada Ave di Asiago i lavori di sistemazione dei sottoservizi.
Questi nel dettaglio gli interventi: interramento della linea elettrica di media tensione da parte di ENEL, posa della condotta della fognatura, sostituzione delle vecchie tubazioni dell’acquedotto, posa della fibra ottica.
.
In questo momento si sta procedendo con l’asfaltatura definitiva.
.
Non nasconde la propria soddisfazione il Sindaco Roberto Rigoni Stern: “dopo due anni di incessante impegno, abbiamo terminato tutti i lavori, lavori che i residenti attendevano da moltissimi anni”. Il primo cittadino di Asiago ringrazia poi l’assessore ai lavori pubblici Franco Sella “per il grande impegno dimostrato nella risoluzione delle problematiche che da molti anni affliggevano questa nostra Contrada. Un lavoro immenso – conclude Stern -che oggi rende possibile voltare pagina rispetto ai moltissimi problemi riscontrati e che permette di guardare con efficenza al futuro grazie anche alla fibra ottica che ormai è presente su tutto il territorio comunale”.
.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Siamo presenti anche su TELEGRAM, iscriviti al nostro gruppo per rimanere aggiornato e ricevere contenuti in esclusiva: https://t.me/settecomunionline

Previous articleRistori per le filiere del Turismo, Agricoltura, Cultura e Sport
Next articleAsiago: le previsioni meteo del 18 giugno
Fondatore, editore e direttore editoriale di 7 Comuni Online e del network Frequencies. .............................................................................................................. Laureato in comunicazione per le imprese mediali e la pubblicità, lavoro nel settore del marketing e della comunicazione da più di 20 anni. Specializzato in nuovi media dal 2012 mi occupo tra le altre cose, dell’ideazione e sviluppo di progetti editoriali per le società Quark ADV e Gruppo Media Sette di cui sono co-founder. Grande appassionato di musica elettronica ho fondato il primo blog -e con i soci F. Spadavecchia S. Deambrogi - la prima testata giornalistica italiana del settore. Sempre nell'ambito della scena clubbing italiana, ho collaborato con i più importanti locali ed eventi italiani in qualità di organizzatore, dj e responsabile comunicazione. Per 7 Comuni online oltre ad essere impegnato nella direzione editoriale e marketing scrivo di sport, politica, cultura e mio malgrado sono uno dei volti della web tv della testata.