Skiroll: Stefano Carli nella top 30 della tappa di Coppa Italia di Nevegal

Si è svolto ieri a Nevegal (Belluno) il primo Trofeo VasabrokeNevegal, mass start in tecnica libera valida come terza tappa della Coppa Italia 2021 e per il campionato regionale di skiroll.

Al via tra nella categoria giovani/seniores maschile anche il nostro Stefano Carli (Sci club 2A) che è riuscito a conquistare la top 30 chiudendo la gara al 24esimo posto con un ritardo di 7’19.9 dal primo classificato Matteo Tanel.

La classifica completa

Classifica-CPI-UFFICIALE

.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Previous articleSoccorso uomo colto da malore sui Calieroni di Valstagna
Next articleHockey ghiaccio: ad Asiago arriva Steven Iacobellis
Fondatore, editore e direttore editoriale di 7 Comuni Online e del network Frequencies. .............................................................................................................. Laureato in comunicazione per le imprese mediali e la pubblicità, lavoro nel settore del marketing e della comunicazione da più di 20 anni. Specializzato in nuovi media dal 2012 mi occupo tra le altre cose, dell’ideazione e sviluppo di progetti editoriali per le società Quark ADV e Gruppo Media Sette di cui sono co-founder. Grande appassionato di musica elettronica ho fondato il primo blog -e con i soci F. Spadavecchia S. Deambrogi - la prima testata giornalistica italiana del settore. Sempre nell'ambito della scena clubbing italiana, ho collaborato con i più importanti locali ed eventi italiani in qualità di organizzatore, dj e responsabile comunicazione. Per 7 Comuni online oltre ad essere impegnato nella direzione editoriale e marketing scrivo di sport, politica, cultura e mio malgrado sono uno dei volti della web tv della testata.