ULSS 7: superate le 300.000 vaccinazioni

Campagna vaccinazioni Roana
L’ ULSS 7 Pedemontana ha tagliato il traguardo delle 300.000 vaccinazioni, l’importante campagna per contrastare la pandemia di Covid 19 prosegue serrata anche nel resto della regione dove è stato superato complessivamente il numero di 4 milioni di inoculazioni.
.
Soddisfazione da parte del Presidente della Regione che commenta: “i report ci dicono che, ad oggi, abbiamo già superato la soglia dei 4 milioni di ben 54.410 dosi. Sono i numeri di un grande successo che premia il lavoro e l’impegno di tutto il sistema sanitario messo in campo e il senso di responsabilità dei cittadini che desiderano uscire rapidamente dalla crisi conseguente alla pandemia affinché il Veneto riparta il più rapidamente possibile
.
Nel frattempo continua il lavoro negli hub vaccinali di tutto il territorio; a tal proposito, l’ULSS 7 invitando i non vaccinati ad aderire alla campagna ricorda che attualmente sono disponibili posti liberi per tutte le fasce di età.
.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Previous article2-4 luglio: un weekend d’oro ad Asiago e Roana
Next articleCiclismo: Elisa Longo Borghini convocata alle Olimpiadi
Fondatore, editore e direttore editoriale di 7 Comuni Online e del network Frequencies. .............................................................................................................. Laureato in comunicazione per le imprese mediali e la pubblicità, lavoro nel settore del marketing e della comunicazione da più di 20 anni. Specializzato in nuovi media dal 2012 mi occupo tra le altre cose, dell’ideazione e sviluppo di progetti editoriali per le società Quark ADV e Gruppo Media Sette di cui sono co-founder. Grande appassionato di musica elettronica ho fondato il primo blog -e con i soci F. Spadavecchia S. Deambrogi - la prima testata giornalistica italiana del settore. Sempre nell'ambito della scena clubbing italiana, ho collaborato con i più importanti locali ed eventi italiani in qualità di organizzatore, dj e responsabile comunicazione. Per 7 Comuni online oltre ad essere impegnato nella direzione editoriale e marketing scrivo di sport, politica, cultura e mio malgrado sono uno dei volti della web tv della testata.