Ciclismo: Andrea Pasqualon chiude la stagione con un brillante secondo posto alla Ronde van Drenthe

Alla Ronde van Drenthe, ultima gara della stagione dell’Europe tour, il nostro Andrea Pasqualon (Intermarché-Wanty-Gobert) ha ottenuto un brillante secondo posto regolando in volata il gruppo degli inseguitori.

La 59ma edizione della gara olandese è stata vinta in solitaria dal belga Rune Herregodts  grazie ad un’azione partita da lontano che ha permesso al giovane ciclista della Sport Vlaanderen-Baloise di anticipare il gruppo dove era presente anche lo stesso Pasqualon.

Terzo posto per Dylan Groenewegen che, per l’occasione ha vestito la maglia del Development Team della Jumbo-Visma.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Previous articleNuova rotatoria a Gallio: risarcimento danni per i cittadini creditori
Next articleEnego: la cronaca del Consiglio comunale del 20 Ottobre
Fondatore, editore e direttore editoriale di 7 Comuni Online e del network Frequencies. .............................................................................................................. Laureato in comunicazione per le imprese mediali e la pubblicità, lavoro nel settore del marketing e della comunicazione da più di 20 anni. Specializzato in nuovi media dal 2012 mi occupo tra le altre cose, dell’ideazione e sviluppo di progetti editoriali per le società Quark ADV e Gruppo Media Sette di cui sono co-founder. Grande appassionato di musica elettronica ho fondato il primo blog -e con i soci F. Spadavecchia S. Deambrogi - la prima testata giornalistica italiana del settore. Sempre nell'ambito della scena clubbing italiana, ho collaborato con i più importanti locali ed eventi italiani in qualità di organizzatore, dj e responsabile comunicazione. Per 7 Comuni online oltre ad essere impegnato nella direzione editoriale e marketing scrivo di sport, politica, cultura e mio malgrado sono uno dei volti della web tv della testata.