Nuova rotatoria a Gallio: risarcimento danni per i cittadini creditori

Rotatoria a Gallio tra via Ech e via Sisemol

Il comune di Gallio ha comunicato tramite il suo sito web che è attiva la procedura di richiesta risarcimento per eventuali disagi provocati dai lavori di realizzazione della rotatoria compatta all’intersezione tra la S.P. 128 “Gallio” via Ech e via Sisemol, eseguiti dalla ditta Schiavo SRL.

Dovendo procedere alla certificazione della regolare esecuzione dei lavori, tutti coloro che vantano crediti verso la ditta Schiavo SRL per occupazioni indebite temporanee e/o permanenti di aree o stabili e per danni dipendenti dall’esecuzione dei lavori sopracitati, sono invitati dal Comune a presentare presso l’ufficio tecnico le domande ed i titoli del loro credito.

Tale richiesta dovrà essere presentata entro l’11 Novembre 2021, cioè entro i 20 giorni decorrenti dalla data di pubblicazione dell’avviso avvenuta il 22 Ottobre 2021.

Eventuali opposizioni al pagamento presentate fuori dal tempo utile designato dal Comune non saranno prese in considerazione in sede amministrativa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Siamo presenti anche su TELEGRAM, iscriviti al nostro gruppo per rimanere aggiornato e ricevere contenuti in esclusiva: https://t.me/settecomunionline