Nuove proposte dal Comitato diritto alla salute Altopiano

Assemblea comitato diritto alla salute-Altopiano

È fissata per questa sera alle 20.45 presso la sala Grillo Parlante ad Asiago l’assemblea pubblica organizzata dal Comitato diritto alla salute Altopiano per relazionare sull’attività del comitato e presentare al pubblico alcune proposte per il miglioramento dei servizi socio-sanitari e l’apertura dello sportello del Tribunale del Malato. Nel corso dell’assemblea verrà nominato anche il nuovo consiglio direttivo del comitato.

Abbiamo deciso di fare questo incontro pubblico per parlare dei problemi legati alla sanità e dei servizi socio-sanitari sull’Altopiano – spiega Paolo Finco, portavoce del ComitatoDopo l’apertura del nuovo ospedale sono stati fatti dei passi in avanti, ma bisogna proseguire per la ripresa della piena operatività della struttura. Abbiamo invitato i rappresentanti delle associazioni che operano sull’Altopiano per formulare una serie di proposte che saranno portate all’attenzione della dirigenza dell’Ulss 7, chiedendo la creazione di un tavolo permanente al fine di recepire le istanze che provengono dal territorio.

Per partecipare è necessario rispettare le normative anti-Covid indossando la mascherina ed esibendo il certificato verde all’ingresso. Tutta la popolazione è invitata a partecipare.

In alternativa, si potrà assistere all’assemblea anche in streaming sulla pagina Facebook Cinema Lux Asiago.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Siamo presenti anche su TELEGRAM, iscriviti al nostro gruppo per rimanere aggiornato e ricevere contenuti in esclusiva: https://t.me/settecomunionline