Short track: cinque podi per la Sportivi Ghiaccio Roana alla Triveneto Cup

Lo scorso 24 ottobre gli atleti della Sportivi Ghiaccio Roana delle categorie JE e JF,  sono stati impegnati a Pieve di Cadore nella prima tappa della Triveneto Cup, competizione che a partire da quest’anno interessa i comitati del Veneto, del Friuli, del Trentino e dell’Alto Adige e che si compone di quattro prove distribuite durante l’intera stagione, al termine delle quali, i migliori, si confronteranno nella finalissima di Bergamo con i coetanei dei comitati Lombardia e Piemonte.
.
In quella che di fatto è stata la prova che ha dato inizio all’attività agonistica della stagione, i piccoli pattinatori della società altopianese guidati dall’allenatrice Matilde Rigoni hanno ben figurato ottenendo la bellezza di 5 podi!

I risultati nel dettaglio

Nella categoria JF, Marcel Fabris e Maria Vittoria Valente hanno ottenuto un grande secondo posto risultato replicato nella medesima categoria anche nella staffetta mista!
Medaglia d’argento  anche per la maggiore delle sorelle Valente, Giulia nella categoria JE Ladies, categoria dove arriva anche il quinto posto Noemi Rebeschini e il 12°
di Elena Bassetto.
.
Per quanto riguarda i maschi, nella JE Men: settima piazza per Gabriele Rebeschini, 13esima per Thomas Slaviero e 14esima per Davide Casentini.
.
Ottimo risultato nella Staffetta mista Sgr2 composta da Gabriele, Thomas e Giulia che conquista il grandino più basso del podio mentre la Sgr1 di Davide, Elena e Noemi ottiene la sesta posizione.
.

© RIPRODUZIONE RISERVATA