Gli auguri del Il Volo a Rebecca Ghilardi e Filippo Ambrosini per le Olimpiadi

Il noto trio pop del Il volo ha mandato un video di in bocca al lupo per le Olimpiadi a Rebecca Ghilardi e Filippo Ambrosini

La musica nel pattinaggio di figura è una componente fondamentale, ogni grande successo parte proprio dalla scelta della colonna sonora sulla quale viene costruita la coreografia e montato tutto il programma. La scelta della musica può infatti cambiare e condizionare l’esecuzione degli esercizi.

Rebecca Ghilardi e Filippo Ambrosini in questo ultimo periodo ricco di soddisfazioni hanno scelto di di accompagnare le proprie performance su ghiaccio con Mambo Italiano interpretato da Bette Midler nel programma corto e Grande Amore de Il Volo (intervallato con Letters di Abel Korzeniowski) nel programma libero.

E proprio al noto trio lirico pop de Il Volo i successi della coppia azzurra sembrano non essere passati inosservati visto che ieri hanno inviato a Filippo e Rebecca un simpatico video con un grande in bocca al lupo per le Olimpiadi invernali in programma a Pechino dal 4 al 20 febbraio.

E’ inutile, per quanto possa essere grande la tua fama, sentire un proprio pezzo accompagnare una gara di un’Olimpiade resta sempre un’emozione enorme tanto più se chi sta sul ghiaccio quel pezzo ha la possibilità di farlo diventare immortale.

Il video di auguri del Il volo a Filippo e Rebecca

© RIPRODUZIONE RISERVATA