Asiago Hockey: oggi a Vipiteno per Gara 2 dei Quarti di Finale

Asiago Hockey Vipiteno Gara 2 Quarti Finale Gregorio Gios Weihenstephan Arena

Dopo l’entusiasmante vittoria nella prima sfida della serie, l’Asiago Hockey scenderà in pista stasera per Gara 2 dei Quarti di Finale della Alps Hockey League in programma a Vipiteno, alle ore 20:00, nella Weihenstephan Arena ‘temporanea’.
La pista, lo ricordiamo, è stata realizzata usando una struttura gonfiabile posta a pochi passi dallo stadio crollato nel febbraio dello scorso anno, ed inaugurata ad inizio dicembre proprio con una partita tra i Broncos e i Giallorossi.

Il Vipiteno cercherà in tutti i modi di pareggiare la serie, probabilmente partendo ‘a mille’ come martedì all’Hodegart: “i Broncos erano veramente ben disposti in pista nel primo tempo” ha affermato Enrico Miglioranzi, autore di una rete in Gara 1. Dopo un primo periodo che li aveva visti andare sotto di due reti, “siamo tornati a macinare gioco ed a concentrarci su noi stessi. Ora ripartiamo da quanto di buono abbiamo fatto nel secondo e terzo tempo del primo incontro. Massima attenzione e rispetto. Dobbiamo sinceramente pensare a noi stessi, senza guardare quello che farà l’avversario” ha concluso il difensore stellato.

Asiago Hockey Vipiteno Gara 2 Quarti Finale Enrico Miglioranzi
Un simpatico scatto di Gara 1

Segui la partita

L’incontro sarà visibile in diretta streaming all’indirizzo https://valcome.tv/feed/ahl
Radio cronaca su Radio Asiago FM 107.7
Aggiornamenti in diretta sui canali ufficiali dell’Asiago Hockey 1935

Il programma di Gara 2

19:30 Zell am See – Lustenau
20:00 Vipiteno – Asiago
20:30 Gardena – Jesenice
20:30 Cortina – Renon

Il tabellone dei Quarti di Finale

ASH 1 : 0 WSV
JES 1 : 0 GHE
RIT 0 : 1 SGC
EHC 0 : 1 EKZ

Credit: foto Serena Fantini

© RIPRODUZIONE RISERVATA