Calcio: Asiago, Gallio, Roana e Cesuna fuori dal Torneo Interbar. Oggi la giornata decisiva con Semifinali e Finali.

Calcio Torneo Interbar 7 Comuni - squadra Foza

Ieri sera il campo sintetico del Sasso di Asiago ha ospitato le quattro sfide dei Quarti di Finale dello storico Torneo Interbar 7 Comuni che hanno decretato l’uscita dai giochi delle formazioni di Asiago, Gallio, Roana e Cesuna.

Oggi invece le rimanenti squadre si giocheranno il tutto per tutto nelle Semifinali e Finali del Torneo: il primo match vedrà scendere in campo le squadre di Foza e Stoccareddo, e a seguire toccherà a Treschè Conca e Lusiana-Conco.
Le vincitrici accederanno di diritto alla Finale per il primo posto, mentre le due formazioni che usciranno sconfitte si giocheranno la ‘Finalina’ per la terza posizione.


Segui la diretta dell’ultima giornata di partite


I risultati dei Quarti di Finale

Venerdì 17

Asiago vs Foza 2-4

Una partita veramente emozionante quella giocata tra Foza e Asiago, con questi ultimi che passano per due volte in vantaggio ma vengono prima recuperati e nel secondo tempo sorpassati dalla formazione di Foza, che mantiene con determinazione il vantaggio sugli asiaghesi fino al fischio finale, aggiudicandosi il passaggio in Semifinale.
Migliore in campo: Nicolò Gheller (Foza)

Stoccareddo vs Gallio 2-1

Il primo derby della giornata ha visto la formazione di Stoccareddo superare di misura i ‘vicini’ del Gallio, decisamente protagonisti di un ottimo match dove prima passano in vantaggio per poi, però, veder sfumare il sogno delle Semifinali con due bellissime reti di Stoccareddo, tenuto in partita da un superlativo Marini tra i pali.
Migliore in campo: Stefano Marini (Stoccareddo)

Treschè Conca vs Roana 4-1

Il derby roanese tra Treschè Conca e Roana ha regalato un grande spettacolo al folto pubblico presente ieri al Sasso di Asiago, con il Treschè Conca che si porta avanti di tre reti prima di subire la marcatura del Roana, che le prova tutte per rientrare in partita ma alla fine subisce la quarta marcatura.

Lusiana-Conco vs Cesuna 7-1

Partita segnata dall’espulsione di un giocatore del Cesuna ad inizio partita, dove il Lusiana-Conco ha trovato l’opportunità per aprire gli spazi e dilagare nel risultato senza lasciare campo ai roanesi, che con il cuore hanno comunque lottato fino all’ultimo secondo.
Migliore in campo: Riccardo Ronzani (Lusiana-Conco)


Il calendario delle ultime partite

Sabato 18 giugnoSemifinali, Finali 3° e 1° posto
(2 tempi da 20′)
ore 16:00 ‘S1’ – Foza vs Stoccareddo
ore 17:00 ‘S2’ – Treschè Conca vs Lusiana-Conco
ore 18:00 ‘F 3°’ – Perdente S1 vs Perdente S2
ore 19:00 ‘F 1°’ – Vincente S1 vs Vincente S2


Per seguire tutte le novità e gli sviluppi del Torneo Interbar 7 Comuni accedi ai social ufficiali degli organizzatori: Facebook e Instagram.


Calcio: Rubbio saluta il Torneo Interbar dopo gli spareggi. Stasera arrivano i Quarti di Finale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA