“Ciao Marco” oggi Enego saluta per l’ultima volta Bussolaro

Oggi alle 16 i funerali, per l'occasione Il sindaco Ivo Boscardin ha proclamato il lutto cittadino. Il commosso saluto degli amici di Visit Enego.

Oggi alle ore 16, nel Duomo di Enego si svolgeranno le esequie di Marco Bussolaro il giovane eneghese tragicamente scomparso in seguito alle ferite riportate in un incidente stradale.

In occasione del funerale, il sindaco Ivo Boscardin ha proclamato il lutto cittadino, a comunicarlo è stato lo stesso primo cittadino di Enego con un video pubblicato nella pagina Facebook ufficiale del Comune.

Il video del sindaco Boscardin

Il commosso saluto degli amici di Visit Enego

Partecipano al lutto anche i ragazzi di Visit Enego che hanno rivolto all’amico Marco un commosso messaggio: “Il dolore é ancora tanto e la sofferenza, a tratti difficile da sopportare ma vogliamo ricordarti con serenità, perché é quello che avresti voluto.
Ricordiamo il tuo sorriso, il tuo porti con semplicità e umiltà di fronte a chiunque incontrasse il tuo cammino.
Vogliamo vivere – continuano i ragazzi– il tuo ricordo esattamente cosi. Tenerti in noi per la persona meravigliosa che sei. Parliamo al presente perché se ti teniamo nei nostri cuori, significa che tu vivrai per sempre, in noi. Li, dove nulla finisce mai per davvero.
E ora vola tra gli angeli Marco, vola libero, segui il percorso dei cieli, dove tutti si incontrano e risplendono nella luce. Questo non é un addio. Nelle nostre memorie sarai passato, presente e futuro; batterai in noi finché arriverà il momento in cui tutti ci ritroveremo nuovamente. Di nuovo assieme nell’eternità.”

Oggi la pagina di Visit Enego sarà interamente dedicata a Marco Bussolaro.

La grande scritta dedicata a Marco

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Siamo presenti anche su TELEGRAM, iscriviti al nostro gruppo per rimanere aggiornato e ricevere contenuti in esclusiva: https://t.me/settecomunionline