Continuano i lavori di sistemazione della nuova Scuola d’infanzia statale “Rasetle”

All’Istituto comprensivo “Patrizio Rigoni” di Asiago presso l’ex sede dei laboratori della Scuola alberghiera continuano i lavori di sistemazione degli spazi della nuova Scuola d’infanzia statale “Rasetle” che stanno tornando alla destinazione d’uso prevista in origine dal progettista della struttura.

Alla “Rasetle” – il cui nome in cimbro significa “scricciolo” parola che a volte usiamo affettuosamente per chiamare le bambine e i bambini piccoli – sono stati momentaneamente risistemati degli spazi al piano terra in attesa che terminino i lavori di ristrutturazione e adeguamento. C’è inoltre a disposizione un parco, con diversi giochi nuovi, dove i bambini possono giocare in sicurezza e fare didattica all’aperto.

La scuola piano piano, grazie all’impegno di molte persone sta acquisendo la propria identità; nel frattempo, è stato istituito un nuovo orario con apertura anticipata alle 7:30 per agevolare i genitori che lavorano.


Asiago, un grande progetto per ammodernare le scuole

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Siamo presenti anche su TELEGRAM, iscriviti al nostro gruppo per rimanere aggiornato e ricevere contenuti in esclusiva: https://t.me/settecomunionline