Rally Città di Bassano: piovono iscritti alla segreteria di Cà Dolfin, “Già superata quota 130”

Si pensa ad una deroga per duecento vetture

Rally Città di Bassano 2022 - immagine - Alice Mosele Carlo Colferai Gabriele Cappellari
Averne di problemi così” è il commento degli organizzatori del Rally Città di Bassano, arrivato quest’anno alla 39^ edizione e la 17^ del Rally Storico, dopo aver pubblicato la notizia del superamento di quota 130 partecipanti quando mancano ancora un bel po’ di giorni giorni al termine delle iscrizioni.

In un momento così critico per tutti e per tutto, nessun problema d’iscrizioni per il Rally Città di Bassano che viaggia a gonfie vele verso l’appuntamento di venerdì 28 e sabato 29 ottobre. E’ già stata superata di slancio quota 130 sommando concorrenti moderni e storici, un’infornata di protagonisti per il ‘Mundialito del Nordest‘ abituato a cospicue partecipazioni, ma sorpreso di adesioni record quando mancano ancora oltre dieci giorni alla chiusura del termine. Potrebbe essere necessario chiedere una deroga per far correre al massimo duecento vetture nell’ultimo weekend del mese, a ridosso del cambio di ora legale, ma con il tramonto più o meno alle 18.
A partire davanti saranno le auto storiche in lizza per la Coppa Rally di Zona, a seguire le moderne dell’International Rally Cup che a Bassano assegnerà titoli e trofei della serie Pirelli 2022. ‘Rubbio‘, ‘Valstagna‘ e ‘Cavalletto‘ attendono le note alte di aspirati e turbo, concerto a quattroruote e musica da urlo per la moltitudine di appassionati vicentini“.

Ricordiamo che le iscrizioni sono aperte fino a mercoledì 19 ottobre.


Il video

In attesa della 39° Rally Città di Bassano vi riproponiamo un video della scorsa edizione con la P.S. “Valstagna” insieme alla coppia Carlo Colferai e Alice Mosele.


L’articolo con le informazioni sulla 39^ edizione

Il 28 ottobre al via l’edizione 2022 del Rally Città di Bassano

© RIPRODUZIONE RISERVATA