Le iniziative del Comitato genitori di Enego per sostenere la scuola

Comitato genitori scuola Comune Enego

È un calendario particolarmente ricco di appuntamenti quello del Comitato genitori di Enego che, con lo slogan “insieme si può fare di più vuole rendere partecipe la comunità per sostenere le scuole eneghesi.

Le iniziative in programma riguardano la vendita di fiori, la festa di Halloween e, per terminare, i calendari.

La vendita delle piante avrà luogo presso Piazza San Marco ad Enego da lunedì 24 a sabato 29 ottobre con il seguente orario: lunedì, martedì, mercoledì e sabato dalle 10 alle 12, mentre giovedì e venerdì nel pomeriggio, dalle 16 alle 17:30.

Appuntamento previsto alle 16 di lunedì 31 ottobre, invece, con la festa di Halloween, realizzata in collaborazione con la Pro Loco Enego. Il ritrovo è sempre presso Piazza San Marco dove non mancheranno dolcetti, musica e tanto divertimento!

Come da tradizione, – commenta il gruppo di genitori-, il nostro Comitato propone per la festa di Ognissanti la vendita di fiori in piazza San Marco, il cui ricavato andrà per le esigenze scolastiche dei ragazzi, per dare un aiuto alle spese sostenute dalla scuola e per non gravare sulle famiglie. Questo è lo scopo del gruppo, affiatato e sempre presente con nuove e già collaudate proposte. Infatti sarà organizzata la sera dalle 16:00 alle 18:00 del 31 ottobre la festa di Halloween sempre in piazza San Marco con la collaborazione della frizzante e disponibile Pro Loco di Enego che sempre appoggia le  iniziative del gruppo. Ci saranno musica, dolcetti e divertimento per i nostri ragazzi: grandi e piccini. Infine, – proseguono i genitori-, non possiamo non nominare gli ormai storici calendari, che ogni anno a tema diverso hanno un enorme successo.  Il Comitato Genitori ringrazia tutti i sostenitori, commercianti, il Comune di Enego è tutti coloro che partecipano attivamente alle  iniziative proposte, vi invitiamo a seguite le novità nella  pagina facebook così da essere sempre aggiornati sulle varie attività , perché come dice il nostro motto  “INSIEME SI PUÒ FARE DI PIÙ“.


Cimitero del Buson: il video e le fotografie dell’inaugurazione

© RIPRODUZIONE RISERVATA