Non svegliateci dal sogno! Asja Zenere fa la doppietta e vince anche il Gigante bis di Coppa Europa a Ponte di Legno!

Incredibile Asja Zenere! anticipate subito le Olimpiadi di Milano Cortina che questa qua è capace di qualsiasi cosa!

Continua il momento magico dell’atleta di Enego che dopo la bellissima vittoria di ieri, si ripete e conquista anche il gigante bis Ponte di Legno valido per la Coppa Europa!  Se li ricorderà a lungo questi due giorni Asja che con questa pista sembra avere un feeeling particolare.

Terza al termine della prima manche, la Zenere nella seconda run ha tirato fuori tutta l’esperienza gestendo da campionessa la seconda complicata discesa, guadagnando soprattutto nell’ultimo tratto della “Casola Nera”.

Con un tempo complessivo di complessivo di 2:01.54, l’atleta altopianese ha chiuso con 16 centesimi di vantaggio sull’altra azzurra Elisa Platino e 25 sulla svedese Hilma Loevblom.

Per Asja questa è la terza vittoria in Coppa Europa, risultato che le permette di consolidare il primato nella classica di specialità con 349 punti e di conquistare anche la vetta delle generale con 410 punti.

Inutile dire che dopo questi risultati si aprono scenari molto interessanti a partire dai due giganti di Coppa del Mondo a Semmering  (n.d.r il 26 e 27 Dicembre) dove a questo punto Asja, può essere capace di qualsiasi cosa!

La classifica


Asja Zenere non si ferma più!! vince anche il Gigante di Coppa Europa di Ponte di Legno!

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Siamo presenti anche su TELEGRAM, iscriviti al nostro gruppo per rimanere aggiornato e ricevere contenuti in esclusiva: https://t.me/settecomunionline

Previous articleAsiago Hockey: alla prima contro i Pioneers recuperati 3 gol e vittoria all’overtime
Next articleAsiago: le previsioni meteo del 15 dicembre
Fondatore, editore e direttore editoriale di 7 Comuni Online e del network Frequencies. .............................................................................................................. Laureato in comunicazione per le imprese mediali e la pubblicità, lavoro nel settore del marketing e della comunicazione da più di 20 anni. Specializzato in nuovi media dal 2012 mi occupo tra le altre cose, dell’ideazione e sviluppo di progetti editoriali per le società Quark ADV e Gruppo Media Sette di cui sono co-founder. Grande appassionato di musica elettronica ho fondato il primo blog -e con i soci F. Spadavecchia S. Deambrogi - la prima testata giornalistica italiana del settore. Sempre nell'ambito della scena clubbing italiana, ho collaborato con i più importanti locali ed eventi italiani in qualità di organizzatore, dj e responsabile comunicazione. Per 7 Comuni online oltre ad essere impegnato nella direzione editoriale e marketing scrivo di sport, politica, cultura e mio malgrado sono uno dei volti della web tv della testata.