Fiocchi di Luce: le date, le location e il programma dell’attesa rassegna piromusicale

Come vi avevamo annunciato nel nostro articolo di novembre dopo due anni di stop a causa delle restrizioni dovute alla pandemia da Covid 19, a febbraio ritornerà “Fiocchi di Luce” la grande rassegna piromusicale che ad ogni edizione attira ad Asiago migliaia di spettatori.

Oltre alla conferma dell’evento in questi giorni sono state rese note anche le date, le location e il programma.

La manifestazione si terrà nelle serate di venerdì 10, sabato 11 e domenica 12 febbraio, la prima data avrà come location il Kaberlaba mentre le altre due come di consueto l’Aeroporto Romeo Sartori.

Gli appuntamenti di venerdì e di sabato cominceranno alle ore 21.00, con animazione e musica, e proseguiranno alle ore 22.00 con lo spettacolo piromusicale, mentre alla domenica dalle ore 17.30 con momenti di animazione e a seguire, alle ore 18.30, l’atteso spettacolo piromusicale.

Anche quest’anno, verrà organizzato il concorso fotografico “Metti a fuoco”, riservato agli spettatori che vorranno sottoporre ad una giuria i propri scatti dei fuochi d’artificio.

Come sempre l’ingresso è libero, si consiglia – per chi può – di raggiungere il luogo a piedi e di essere sul posto circa un’ora prima degli spettacoli, per consentire il puntuale inizio dell’evento.

© RIPRODUZIONE RISERVATA