I Leoni sono arrivati ad Angers, tutto pronto per la 25^ Finale della IIHF Continental Cup

Ice Hockey Finale Continental Cup - Angers Francia

Dopo il passaggio del turno grazie al 2° posto della Semifinale di Nitra, in Slovacchia, l’Asiago Hockey si prepara ora ad affrontare il weekend della tanto attesa Finale della IIHF Continental Cup che si terrà in Francia, ad Angers, da venerdì 13 a domenica 15 gennaio.

I Giallorossi dovranno affrontare tre squadre ugualmente determinate a vincere la 25^ edizione del Trofeo: i gallesi dei Cardiff Devils, gli slovacchi dell’HK Nitra e ovviamente anche i padroni di casa, gli Angers Ducs.

Per il weekend europeo coach Tom Barrasso “avrà a disposizione tutto il roster, escluso Porco, cosa molto importante per una tre-giorni di partite di grande intensità fisica e mentale. In un torneo così strutturato non c’è spazio per molte strategie, ogni partita è fondamentale per raggiungere l’obiettivo finale“, ha dichiarato la società.


Il programma delle partite

Venerdì 13

ore 16:30 HK Nitra – Asiago Hockey
ore 20:00 Cardiff Devils – Angers Ducs

Sabato 14

ore 16:30 Cardiff Devils – Asiago Hockey
ore 20:00 Angers Ducs – HK Nitra

Domenica 15

ore 14:00 HK Nitra – Cardiff Devils
ore 17:30 Asiago Hockey – Angers Ducs


Streaming e biglietti

Il link per guardare le partite in streaming comodamente da casa sarà proposto quotidianamente insieme alla consueta presentazione dei match della giornata.

Per vedere la sfida dal vivo invece, in Francia, è possibile acquistare i biglietti online accedendo a questo link dedicato.


Credit: IIHF, foto Serena Fantini

Asiago Hockey: 2° posto in Slovacchia, staccato il pass per le Finali della Continental Cup

© RIPRODUZIONE RISERVATA