Gallio: assegnazione a domicilio della legna di faggio agli aventi diritto Cives 2023

Nei giorni 27-28 febbraio e 1-2 marzo, dalle ore 9:00 alle ore 12:00, presso la sala consiliare del Comune di Gallio, saranno raccolte le prenotazioni delle bollette per l’assegnazione della legna di faggio a domicilio (Anziani e particolari categorie) per l’anno 2023. Trascorso tale termine non verranno più rilasciate prenotazioni di bollette.

L’assegnazione è riservata agli anziani con oltre 65 anni di età, alle vedove con figli minorenni ai portatori di handicap agli invalidi con percentuale riconosciuta dal 50% in su (muniti di apposita certificazione) e alle vedove con figlie anche se maggiorenni.

Il modulo di prenotazione della domanda dovrà essere presentato e compilato secondo il l’apposito modello. Per il ritiro conto terzi è obbligatoria la delega scritta e firmata con allegata copia del documento d’identità dell’avente diritto.

Accertata la titolarità dell’avente diritto il personale dell’ufficio rilascerà il bollettino di c/c/p precompilato per il versamento presso l’Ufficio Postale. Sarà cura dell’utente provvedere al versamento della somma presso l’Ufficio postale, entro e non oltre il 4 marzo 2023.

L’assegnazione riguarda tutto il territorio comunale. Il ritiro della prenotazione della legna di faggio a domicilio è a parziale rimborso delle spese a carico del Comune, così come determinato nella delibera di Giunta com.le n. 20 del 13.02.2023 e di seguito descritto:

  • Faggio in Stanga consegnato a domicilio q.li 20 €. 130,00
  • Faggio Spaccato consegnato a domicilio q.li 20 €. 200,00

La Ditta in fase di consegna delle partite di faggio rilascerà ai beneficiari la ricevuta della pesata relativa alla fornitura. La stessa ricevuta dovrà essere controfirmata dal cives richiedente o da un suo familiare indicandone il grado di parentela. Qualora vi siano dubbi sulla quantità e sulla qualità fornita, il cittadino beneficiario potrà chiedere alla Ditta fornitrice di recarsi presso la pesa pubblica per la verifica, sostenendo le relative spese, oppure contestarla al momento immediato.

La modulistica è disponibile QUI.

L’avviso

2023 Avviso prenotazione faggio anziani (1)

© RIPRODUZIONE RISERVATA