Proseguono le operazioni di asfaltatura delle pubbliche vie di Asiago

Proseguono spediti nel comune di Asiago, i lavori di asfaltatura delle pubbliche vie; dopo gli interventi in Contrada Bosco, Podestà, via Lavarone e via Verdi, si è proseguito con via Dalla Zuanna e via Brigata Piemonte.
.
Riguardo quest’ultima, l’assessore ai lavori pubblici Franco Sella ha voluto ringraziare pubblicamente i residenti per aver sopportato il disagio di questi ultimi anni.
I lavori eseguiti – sottolinea Sella – erano a dir poco necessari, in modo particolare la sostituzione della vecchia condotta idrica, la quale oltre ad avere numerose perdite, non garantiva l’acqua in modo costante all’intera zona”.
Oltre ai residenti il vicesindaco  ha voluto anche ringraziare ETRA “per questo importante intervento e per la sistemazione definitiva della strada”.
.

Nel frattempo le operazioni sono proseguite in Via Cinque dove è stato sistemato il tratto più ammalorato (n.d.r la seconda parte della strada verrà rifatta dopo l’estate)

Oggi sono in programma i lavori di fresatura di via Cinque e Contrada Ebene (n.d.r iniziati ieri), da lunedì si procederà con l’asfaltatura; seguiranno gli interventi in Via MülcheVia Don Viero e Contrada Val Longhini.
.

© RIPRODUZIONE RISERVATA