Casa di riposo di Asiago: eletto il nuovo CdA

Paolo Finco è il neo presidente eletto e sostituisce Carlo Arduini; rimane Massimo Muraro (per la minoranza) ed entra Emanuele Cunico: “siamo pronti a metterci al lavoro”

Con la nomina dello scorso 11 luglio da parte dell’Amministrazione Comunale di Asiago, presieduta dal sindaco Roberto Rigoni Stern, la Casa di Riposo di Asiago ha oggi un nuovo Consiglio di Amministrazione: alla guida Paolo Finco, che sostituisce Carlo Arduini; resta consigliere di minoranza Massimo Muraro e in maggioranza Emanuele Cunico sostituisce Gianna Maria Ceoloni. Saranno in carica per cinque anni, fino al 2028.

La nuova squadra del Consiglio di Amministrazione della Casa di riposo di Asiago, nominata con delibera comunale dall’Amministrazione del Comune di Asiago, è così composta.

Il neo presidente, Paolo Finco, classe 1956, è una figura molto presente e attivo per la comunità di Asiago, nonché ex consigliere comunale. Oggi in pensione, è stato impiegato in uno studio notarile di Asiago. Sposato con un figlio, da oltre 40 anni fa parte del Coro di Asiago ed è attualmente rappresentante del Comitato Diritto alla Salute – Altopiano.

Il neo consigliere Emanuele Cunico, classe 1969, è stato anch’egli consigliere comunale. Lavora nell’attività commerciale di famiglia. È laureato in Storia all’Università Ca’ Foscari ed è attivo in iniziative di divulgazione storica delle realtà e del territorio dell’Altopiano.

Il consigliere rieletto Massimo Muraro, classe 1959, è in rappresentanza della minoranza consiliare. Lavora come architetto ed è molto attivo nella comunità dell’Altopiano.

Da parte di tutta l’Amministrazione comunale desidero dare un caloroso benvenuto al ragioner Paolo Finco e a tutto il Consiglio di Amministrazione neo eletto – commenta il sindaco del Comune di Asiago, Roberto Rigoni Stern -. Un ringraziamento va al precedente CdA per l’ottimo lavoro compiuto in questi anni difficili, nei quali abbiamo superato una pandemia che ci ha messi a dura prova. Tanti progetti che si stanno elaborando danno la misura dell’importante lavoro svolto dal Consiglio, unitamente alla Direzione, che ringrazio per il proficuo lavoro a favore della nostra comunità. Nell’augurare ai nuovi eletti un buon lavoro, auspichiamo che ci si impegni con energia affinché la Casa di riposo di Asiago possa essere sempre più un punto di riferimento, non solo per la città ma anche per la comunità di tutto l’Altopiano, in termini di assistenza e di cura dei più fragili“.

Sono onorato dell’incarico che mi è stato assegnato e ringrazio il Comune di Asiago e tutti gli attori coinvolti per questa opportunità, ma anche il mio predecessore Carlo Arduini e gli altri consiglieri Massimo Muraro e Gianna Maria Ceoloni per il lavoro fin qui svolto – afferma il neo presidente della Casa di Riposo di Asiago, Paolo Finco -. L’intero neo Consiglio di Amministrazione, composto da persone serie, sensibili e competenti, è pronto a mettersi al lavoro fin da subito per instaurare un rapporto sinergico con la direzione e lo staff al fine di garantire servizi sempre più efficaci e attenti al benessere psicofisico dei nostri Ospiti, ma anche dell’intera comunità dell’Altopiano”.

Ci auguriamo che il nuovo Consiglio di Amministrazione prosegua il rapporto con la direzione e il personale della struttura nel segno dell’ascolto e della collaborazione – dichiara la direttrice della Casa di Riposo di Asiago, Tania Santi -. Sono certa che il presidente Finco e i consiglieri Cunico e Muraro sapranno mettere a disposizione le proprie preziose competenze al servizio dell’Ente, degli Ospiti e delle famiglie, nonché rispondere in maniera energica alle novità e ai cambiamenti che ci attendono all’orizzonte, primo tra tutti l’avvio lavori per l’ampliamento della struttura”.

c.s

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Siamo presenti anche su TELEGRAM, iscriviti al nostro gruppo per rimanere aggiornato e ricevere contenuti in esclusiva: https://t.me/settecomunionline