Dopo Asiago Foliage annullata anche la 31^ edizione della Salita del Costo!

Un week end veramente sfortunato per gli eventi quello dal 20 al 22 ottobre; dopo l’annullamento di Asiago Foliage è arrivata oggi la notizia che gli organizzatori del Rally club team hanno deciso di annullare anche la 31^ edizione della Salita del Costo celebre cronoscalata automobilistica.

La motivazione recita il comunicato, sarebbero delle non precisate “cause di forza maggiore” e  l’annunciato peggioramento delle condizioni meteorologiche, motivo quello del meteo che ha, fatto desistere anche gli organizzatori di Asiago Foliage.

Il Comunicato

È notizia di recente conferma la decisione di annullare la 31^ edizione della Salita del Costo e dell’abbinata gara dedicata alle auto storiche entrambe con la massima titolazione tricolore.

Cause di forza maggiore e l’annunciato peggioramento delle condizioni meteorologiche, hanno indotto il Rally Club Team a prendere la sofferta decisione di non effettuare la cronoscalata che si doveva disputare da venerdì 20 a domenica 22 prossimi a Cogollo del Cengio, coinvolgendo anche i comuni di Roana e Caltrano.

L’organizzatore, esprimendo il rammarico per quanto svolto fino ad ora per il buon esito della manifestazione, ringrazia l’ACI, le Commissioni Velocità Salita e Autostoriche, le amministrazioni comunali di Cogollo del Cengio, Roana e Caltrano e quanti avevano dato il proprio apporto con entusiasmo e fattiva collaborazione.


Asiago Foliage, annullato l’evento del weekend asiaghese

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Siamo presenti anche su TELEGRAM, iscriviti al nostro gruppo per rimanere aggiornato e ricevere contenuti in esclusiva: https://t.me/settecomunionline