Asiago Vipers: la capolista regola il Cittadella e stacca il Milano di Tessari

Ora manca solo uno stadio

Asiago Vipers - Cittadella - Dal Sasso Rossetto

Momento più che positivo per gli Asiago Vipers che mettono in cassaforte il match contro il Cittadella con il risultato di 5 a 1 e si affermano al primo posto nella classifica della Serie A grazie ad un punto di vantaggio sul Milano di Riki Tessari, uscito vincitore dalla sfida contro il Legnaro soltanto all’overtime.

Sarà pure solo la terza giornata, ma che bello è rivedere il nome degli Asiago Vipers lassù in cima?” Ebbene sì, sabato sera le Vipere del presidente Fabio Forte hanno dimostrato che il duro lavoro, la perseveranza e il crederci fino alla fine, per ben più di un decennio, possono riportare in alto il nome di Asiago anche nel mondo dell’hockey inline.

Il prossimo impegno, quindi, rimane lo sviluppo di una nuova sede destinata agli sport a rotelle sull’altopiano, con spazio per il pubblico che sempre più in gran numero si sta appassionando a questo divertente sport. Un nuovo stadio che possa rendere onore a questo movimento che negli ultimi anni sta aumentando notevolmente gli iscritti, anche tra i giovanissimi, continuando a conquistare numerosi trofei a livello Nazionale ed esprimendo il massimo con le moltissime convocazioni con la maglia degli Azzurri.

Hockey inline Asiago Palestra IPSIA via Cinque


Gli highlights della partita


I risultati e la classifica aggiornata

HC Milano House@Quanta vs Fox Legnaro Hockey  3-2 O.T.
Old Style Torre Pellice vs Edera Trieste  1-7
Tergeste Trieste vs CUS Verona Hockey  2-8
Asiago Vipers vs Cittadella Hockey  5-1

Classifica


Il calendario dei Vipers

Asiago Vipers - calendario stagione 2023-24

Credit foto: Vanessa Zenobini

© RIPRODUZIONE RISERVATA