Asiago Vipers: il punto sulle giovanili

Domenica “light”, ma scorpacciata di gol e sorrisi per le formazioni degli Asiago Vipers.
Ad aprire la giornata le “viperette” dell’Under 12 che contro il Cus Verona hanno centrato l’ottava vittoria consecutiva (qui il tabellino completo http://hockeyinline.fisr.it/) superando anche quota 100 reti realizzate in questo campionato. Mattatori di giornata Marobin (poker) e “Bubu” Finco autore di una tripletta.
.
Nel tardo pomeriggio è scesa in pista la Serie C che a Vicenza è andata a prendersi vittoria (2-8) e qualificazione anticipata per la Final Eight essendo ora a + 14 sulla terza posizione (occupata dagli Asiago Newts) con ancora 4 gare da giocare.
Iniziale vantaggio dei Diavoli con un rocambolesco pallonetto a beffare un attonito Fracaro; poi le doppiette di Lorenzo Campulla e Alessandro Rossetto mettono in discesa l’incontro. Prima del riposo, però, Zazzaron perso da tutti su una ripartenza da ingaggio in attacco, trova il modo di battere Fracaro. Vicenza rimane “agganciata” ai nostri ragazzi fino a metà del secondo tempo quando Ross junior (eletto poi MVP di partita dai compagni dello spogliatoio) piazza l’uno-due che mette in ghiaccio il risultato. A completare il referto le reti di Lazzari e Vellar.
.
Weekend archiviato, ma già martedì, alle ore 19.15, si torna in pista con l’Under 14 attesa dalla trasferta a Vicenza.
.
Credit: Asiago Vipers e Vanessa Zenobini (foto)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Siamo presenti anche su TELEGRAM, iscriviti al nostro gruppo per rimanere aggiornato e ricevere contenuti in esclusiva: https://t.me/settecomunionline