Il Caseificio Pennar conquista 3 medaglie d’oro al Concorso Internazionale di Francoforte!

Tre medaglie d’oro nelle categorie “Asiago DOP“, “Asiago d’allevo DOP” e Grana Padano DOP” questo il bottino del Caseificio Pennar nell’edizione 2024 del prestigioso Concorso Internazionale di Francoforte 2024.
.
Nato nel 2022 come parte del Frankfurt Trophy, un concorso internazionale che premia i migliori vini, birre, liquori e distillati, il Frankfurt International Cheese & Dairy Products Trophy si è distinto fin da subito come è uno dei concorsi per prodotti lattiero-caseari più importanti d’Europa. Per l’assegnazione della ambite medaglie, ogni anno una giuria internazionale di esperti, valuta con degustazioni alla cieca, centinaia di formaggi provenienti da tutto il mondo.
.
Un altro grande successo, l’ennesimo per il Caseificio Pennar che, si conferma tra i migliori produttori a livello internazionale; grande soddisfazione per il Presidente Giancarlo Rigoni che ha, colto l’occasione per ringraziare dipendenti e soci allevatori “per l’impegno profuso ogni giorno nell’intento di un continuo miglioramento delle nostre eccellenze casearie”.

I formaggi premiati con la medaglia d’oro

  • Cat. formaggio vaccino Asiago DOP:  Asiago DOP Pressato “Prodotto della montagna”
  • Cat. formaggio vaccino d’allevo Asiago DOP: Asiago d’allevo DOP vecchio “Prodotto della montagna”
  • Cat. formaggio vaccino Grana Padano DOP: Grana padano DOP

© RIPRODUZIONE RISERVATA