Un panino con Calvino, la nuova iniziativa della Biblioteca di Enego

Saranno 3 i pomeriggi ad aprile, rivolti agli studenti della classe quinta della scuola primaria e delle tre classi della secondaria, organizzati dal comune di Enego in collaborazione con l’associazione Pro Loco e dal Comitato genitori.

Un’attività didattica dove sarà possibile conoscere in modo approfondito la vita e le opere del celebre scrittore italiano Italo Calvino.

Un’altra attività didattica va quindi ad arricchire ulteriormente il denso programma di attività che verranno svolte presso la biblioteca comunale situata in piazza San Marco.

Oltre ad essere un importante momento didattico, la finalità di tale attività sarà anche quella di creare un momento aggregativo per gli studenti Eneghesi.

L’orario degli incontri verrà comunicato ai partecipanti dopo l’adesione che va finalizzata telefonicamente o tramite whatsapp al recapito telefonico: 3500230698.

La locandina dell’iniziativa

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Siamo presenti anche su TELEGRAM, iscriviti al nostro gruppo per rimanere aggiornato e ricevere contenuti in esclusiva: https://t.me/settecomunionline