Enego in rosa: weekend di attività per i più piccoli con il Giro d’Italia

Un weekend all’insegna dell’allegria, della musica e del divertimento attende la comunità di Enego sabato 24 e domenica 25 maggio in Piazza San Marco, grazie all’impegno del Comitato Genitori della scuola primaria e secondaria di Enego. L’iniziativa, pensata soprattutto per i più piccoli, si inserisce in un clima di festa legato al passaggio del Giro d’Italia, portando in piazza colori, sorrisi e intrattenimento per tutte le età.

Il programma prende il via sabato 24 maggio alle ore 15:30 con lo spettacolo comico per bambini “Tanguro e Spugnetta”, seguito alle ore 17:00 dalla Baby Dance. Per tutto il pomeriggio sarà disponibile zucchero filato. In caso di maltempo, le attività si svolgeranno all’interno della Palazzina Turistica.

Ma la festa non si ferma qui: dalle ore 17:30, la piazza si animerà con la musica di DJ Baido. A cura della Pro Loco di Enego, di Fosse e del Gruppo Alpini di Enego, sarà attivo un punto ristoro con vendita di bevande e, dalle 18:30, anche panini per rifocillare i partecipanti. La serata culminerà alle 21:00 con la musica di Radio Piterpan, per far ballare giovani e famiglie fino a notte inoltrata.

La festa prosegue anche domenica 25 maggio, dalle 14:00 alle 16:00, sempre in Piazza San Marco, con laboratori creativi e trucca-bimbi: un’occasione per i più piccoli di esprimere la propria fantasia e trasformarsi in colorati personaggi.

L’iniziativa è un esempio concreto di collaborazione tra scuola, famiglie e associazioni del territorio, che insieme rendono viva la comunità. Due giorni imperdibili all’insegna del divertimento e della partecipazione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Siamo presenti anche su TELEGRAM, iscriviti al nostro gruppo per rimanere aggiornato e ricevere contenuti in esclusiva: https://t.me/settecomunionline