Proseguono i lavori pubblici ad Asiago: asfaltatura dei marciapiedi in via Cinque e viale Garibaldi

Procedono a pieno ritmo gli interventi di riqualificazione urbana nel Comune di Asiago. Ieri mattina sono ufficialmente iniziati i lavori di asfaltatura completa del marciapiede di via Cinque, con conclusione prevista per la giornata di oggi.

Ad annunciare l’intervento è stato l’assessore ai Lavori Pubblici Franco Sella, che ha comunicato anche l’avvio, sempre a partire da oggi, dei lavori di asfaltatura del marciapiede di viale Garibaldi, una delle arterie più frequentate del capoluogo altopianese.

L’intervento fa parte di un più ampio piano di manutenzione e valorizzazione del tessuto urbano, che punta non solo alla sicurezza dei percorsi pedonali, ma anche al miglioramento dell’estetica cittadina e alla sostenibilità ambientale. Non a caso, come ha precisato Sella, dalla prossima settimana si procederà con la piantumazione degli alberi, che andranno a restituire ombra e decoro ai viale interessato dai lavori.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Siamo presenti anche su TELEGRAM, iscriviti al nostro gruppo per rimanere aggiornato e ricevere contenuti in esclusiva: https://t.me/settecomunionline