Stasera l’Asiago Hockey scenderà sul ghiaccio dell’Olimpico per Gara 2

Asiago Hockey Cortina Daniel Mantenuto

Stasera alle ore 20.00, allo Stadio Olimpico di Cortina, è in programma il secondo incontro dei Quarti di Finale della Alps Hockey League. Dopo la vittoria di sabato in Gara 1, l’Asiago Hockey torna a sfidare gli ampezzani per provare ad allungare nella serie e tornare giovedì sul ghiaccio dell’Odegar per il match point.

Riguardo la partita di sabato (qui il resoconto del match) Alex Frei dell’Asiago Hockey ha così commentato: “Abbiamo fatto una partita bellissima e creato moltissime occasioni. Dopo una pausa di dieci giorni – durante la quale si sono giocati i Pre-Playoff – è sempre difficile rientrare nel ritmo dei Playoff, ma sono molto contento di come abbiamo giocato oggi“. Pensando invece al match di stasera e al prosieguo della serie, l’attaccante giallorosso conclude: “Ora abbiamo una buona confidenza per la prossima partita – contro il Cortina – e alzeremo un po’ il ritmo, ovviamente“.

Segui la diretta della partita

Il match sarà visibile in streaming all’indirizzo streaming.hockeycortina.it
Radio cronaca su Radio Asiago FM 107.7
Aggiornamenti in diretta sui canali ufficiali dell’Asiago Hockey 1935

Credit: foto Serena Fantini

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Siamo presenti anche su TELEGRAM, iscriviti al nostro gruppo per rimanere aggiornato e ricevere contenuti in esclusiva: https://t.me/settecomunionline