Sci alpino: Asja Zenere convocata al raduno della nazionale a Saas Fee

Da oggi fino a domenica 26 settembre, le ragazze della nazionale “Gruppo B” di gigante saranno ospiti della località svizzera Saas Fee per una serie di allenamenti disposti dal direttore tecnico giovanile Massimo Carca.

Tra le convocate della squadra guidata da Damiano Scolari, Daniel Dorigo, Elias Molema e Henri Battilani c’è anche l’eneghese del gruppo sportivo carabinieri Asja Zenere.

Queste le altre componenti del gruppo: Ilaria Ghisalberti, Carlotta Da Canal, Monica Zanoner, Carlotta Welf, Heloise Edifizi, Vittoria Cappellini, Federica Lani, Giulia Albano ed Elisa Schranzhofer. Insieme a loro anche la campionessa Federica Brignone.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Previous articleScuola e sport: gli interventi del comune di Roana a sostegno dei giovani
Next articleAsiago Hockey: contro il Bregenzerwald primo passo falso per i Leoni
Fondatore, editore e direttore editoriale di 7 Comuni Online e del network Frequencies. .............................................................................................................. Laureato in comunicazione per le imprese mediali e la pubblicità, lavoro nel settore del marketing e della comunicazione da più di 20 anni. Specializzato in nuovi media dal 2012 mi occupo tra le altre cose, dell’ideazione e sviluppo di progetti editoriali per le società Quark ADV e Gruppo Media Sette di cui sono co-founder. Grande appassionato di musica elettronica ho fondato il primo blog -e con i soci F. Spadavecchia S. Deambrogi - la prima testata giornalistica italiana del settore. Sempre nell'ambito della scena clubbing italiana, ho collaborato con i più importanti locali ed eventi italiani in qualità di organizzatore, dj e responsabile comunicazione. Per 7 Comuni online oltre ad essere impegnato nella direzione editoriale e marketing scrivo di sport, politica, cultura e mio malgrado sono uno dei volti della web tv della testata.