Il Comitato genitori di Enego ha una nuova sede

Il Comitato Genitori di Enego ora ha una sede. Grazie ad una convenzione con il comune di Enego, è stata concessa gratuitamente al gruppo di genitori una stanza dello stabile di via Giovanni Colonnello Fincato n 1, dove attualmente hanno sede anche altre associazioni del paese.

Lo stabile in oggetto, ha anche ospitato per anni la scuola elementare del paese, poi unita in un unico plesso assieme a quella secondaria.

“La sede – commentano i genitori del comitato – ci è stata data dal comune di Enego come simbolo di continuità del nostro operato. Sarà per noi il nostro punto di riferimento dove poter trovarsi per proporre idee e quindi per andare ad attuare progetti per aiutare la scuola e soprattutto le famiglie. Con il nostro motto “insieme si può fare di più” proseguiremo ancora con maggior entusiasmo andando ad agevolare i nostri ragazzi nelle varie attività proposte durante l’anno scolastico”.

A pochi giorni dalla concessione dell’aula, i genitori delle scuole elementari e medie sono già operativi con lavori di tinteggiatura e preparazione di questo nuovo spazio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA