Biathlon: vittoria di Lorenzo Piazza ai Campionati regionali Fvg. Buoni piazzamenti anche per gli altri atleti dell’U.S Asiago Sci

Ieri la Carnia Arena di Forni Avoltri (Udine) ha ospitato i Campionati regionali Fvg di biathlon, competizione che ha visto al via anche diversi atleti altopianesi in forza all’U.S Asiago Sci. (n.d.r ai campionati regionali possono partecipare anche rappresentanti di altri comitati, ovviamente senza potere ambire al titolo)

In programma le prove sprint per il settore aria compressa, con la 3 km ragazze, la 4 km ragazzi e allieve, la 5 km allievi e a seguire le mass start del piccolo calibro (aspiranti, giovani, junior e senior), con la 7 km femminile e la 8 km maschile.

Tra i ragazzi U13 successo del nostro Lorenzo Piazza che con solo un errore al poligono ha sbaragliato la concorrenza, nella stessa categoria il compagno di società Giovanni Gios ha conquistato invece la top 10. Nella pari categoria al femminile buon risultato per Maria Cristina Silvagni  e Angela Frigo rispettavimente 7^ e 12^.

Tra gli allievi U15 maschile, Luca Rossi agguanta il 10° posto mentre Giacomo Spiller chiude invece in 15esima posizione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA