Enego: una nuova sede per quattro associazioni del territorio

Ieri ad Enego presso le ex scuole elementari in via Colonnello Giovanni Fincato si è tenuto un incontro istituzionale organizzato dalle quattro associazioni del territorio che grazie ad un convenzione stipulata con il comune hanno una trovato una “nuova casa” nell’edificio.

L’evento ha visto la presenza del Vicepresidente del Consiglio Regionale Veneto Nicola Finco e del Sindaco di Enego Ivo Boscardin. Presenti ovviamente anche i rappresentanti delle associazioni: Igor Rodeghiero, presidente della Protezione Civile Sette Comuni SAT, Eugenio Pasqualon, presidente della sezione Alpini Enego “Monte Lozze“, Andrea Meneghini, presidente dell’Associazione storico-culturaledalla Brenta all’ Ortigara” e Denis Fincato, presidente dell’ASD LaEnegoMarcesina.

Dopo l’intervento dei quattro presidenti, il Sindaco ha evidenziato l’importante ruolo svolto dalle stesse ad Enego, gruppi formati da volontari accomunati dallo spirito di solidarietà e di promozione del territorio in diversi settori.

Agli interventi è seguito un rinfresco gentilmente offerto dall’Azienda Agricola El Tabaro e da Astoria Wines.
Nell’occasione è stata anche consegnata la nuova auto LEM gentilmente concessa, come ogni anno, dal gruppo Toyota Oliviero srl.

© RIPRODUZIONE RISERVATA