Asiago Hockey: gli Stellati dominano sul ghiaccio dell’Odegar

Asiago Hockey - Pioneers Vorarlberg - gol

Si conclude 6-4 per i padroni di casa il combattuto match contro i Pioneers Vorarlberg. Una vittoria che serviva per rinfrancare lo spirito della formazione Giallorossa, reduce da un’onorevole sconfitta a Salisburgo.

Un reparto offensivo in gran forma che ha sfornato goal come biscotti a Natale azzerando il saliscendi di prestazioni che finora aveva caratterizzato gli incontri dell’Asiago. Dall’altra parte, un Vorarlberg agguerrito che ha saputo dare del filo da torcere agli Stellati.

Ma quando i ragazzi di Barrasso sono concentrati sull’obiettivo, non ce n’è per nessuno. Anche l’inspiegabile sostituzione di Fazio con De Filippo nella terza frazione di gioco viene assorbita con nonchalance dopo un iniziale brivido causato da una rete degli ospiti. Più scenografica che altro la carica su McShane che manda in briciole uno dei vetri della balaustra, prontamente sostituito dallo staff tecnico dell’Odegar con una tavola di legno, sotto la curva dell’Asiago.

Vittoria portata a casa e si volge lo sguardo alla trasferta di mercoledì contro le volpi di Bolzano.


Credit: foto Serena Fantini

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Siamo presenti anche su TELEGRAM, iscriviti al nostro gruppo per rimanere aggiornato e ricevere contenuti in esclusiva: https://t.me/settecomunionline