Hockey inline: pista ancora chiusa, rinviata anche Asiago – Vicenza

Asiago Vipers Gianluca Ciuka Stella casco

Dopo il rinvio del match contro il Ferrara ad inizio ottobre, viene rimandata a data da destinarsi anche la sfida in programma per stasera contro i Diavoli Vicenza “a causa del perdurare dell’indisponibilità dell’impianto di via Cinque ad Asiago“, come affermato dagli Asiago Vipers.

Questo rinvio, però, sarà l’ultimo possibile, come specificato dalla Gestione Campionati FISR che, eventualmente, fisserà d’ufficio un’altra sede di gioco per ospitare il prossimo incontro casalingo” prosegue nel comunicato la Società altopianese, il cui presidente, Fabio Forte, ha dichiarato di essere molto preoccupato per il protrarsi della chiusura della palestra: “Non sappiamo se e quando potremo ricominciare e questo è davvero frustrante sia per la Serie A che per il settore giovanile. Abbiamo decine di bimbi ‘fermi ai box’ o che stanno optando per altri sport e questo fa davvero male” continua Forte, “Mi sembra davvero impossibile che non si capisca la gravità della situazione che si sta venendo a creare per la prolungata chiusura di un centro sportivo e luogo di aggregazione come è diventato negli anni l’impianto di via Cinque“.

Gli incartamenti, nel frattempo, proseguono il loro iter burocratico, nella speranza che tutto si possa concludere nel più breve tempo possibile.

Le partite in programma stasera

Ore 18:30 Cittadella Hockey – Ferrara Warriors (Gallo – Grandini)
Ore 18:45 Cus Verona – HC Milano (Zoppelletto e Mancina)
Ore 19:30 Edera Trieste – Monleale Sportleale (Favero e Monferone)
Ore 20:30 Lepis Piacenza – Ghosts Padova (Chiodo e Colcuc)
Ore 20:30 Asiago Vipers – Diavoli Vicenza (rinviata)
(tra parentesi le coppie arbitrali)

La classifica della Serie A

Hockey inline classifica Serie A giornata 3

Credit: casco by Kele Art

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Siamo presenti anche su TELEGRAM, iscriviti al nostro gruppo per rimanere aggiornato e ricevere contenuti in esclusiva: https://t.me/settecomunionline