Asiago Hockey: quarti di finale nel mirino dei Giallorossi, stasera in trasferta per Gara 1 contro il Fehérvár

Asiago Hockey - Fehérvár - Michele Marchetti

La regular season della ICE Hockey League è terminata con l’assegnazione dei primi sei posti utili per i quarti di finale e la conseguente eliminazione dai giochi delle ultime tre squadre classificate: Pioneers Vorarlberg, Olimpija Lubiana e i Pustertal Wölfe di Brunico.
A colmare le due posizioni rimanenti si aggiungeranno le formazioni vincitrici dalle due serie ‘best of three’ dei pre-Playoff, ovvero la sfida tutta austriaca tra i Black Wings Linz e i Graz99ers e quella tra gli ungheresi dell’Hydro Fehérvár AV19 e l’Asiago Hockey.

E proprio questa sera arriva il momento della prima partita, in programma alle ore 19:15 (Link diretta streaming) alla Gábor Ocskay Jr. Ice Hall di Székesfehérvár, in Ungheria, con coach Barrasso che potrebbe tornare a schierare in campo il difensore Stefano Marchetti, rimasto sugli spalti durante l’ultima partita contro il Klagenfurt per precauzione dopo un acciacco rimediato venerdì contro i Pioneers.
Per Gara 2 invece bisognerà attendere venerdì 3 marzo, con i tifosi che potranno godersi la sfida dal vivo (Link biglietti online) sugli spalti del Pala Hodegart di Asiago.

La fase finale della stagione regolare – hanno dichiarato i Leoni altopianesi – è stata entusiasmante, sia in termini di risultati che di gioco espresso. Nelle ultime 14 partite sono arrivate 11 vittorie, ma soprattutto si è vista una crescita esponenziale nella compattezza difensiva e nella qualità del gioco offensivo. Il sistema di gioco di Barrasso è riuscito a far emergere le migliori attitudini individuali e del roster a sua disposizione” ha concluso la società.

Asiago Hockey - Fehérvár - Samuele Zampieri


Credit: foto Serena Fantini

Asiago Hockey: battuto anche il Klagenfurt con hat-trick di Salinitri, ora in Ungheria per i Playoff

© RIPRODUZIONE RISERVATA