Enego ricorda Suor Lina

Suor Lina Bruno, sorella che per anni ha servito la Comunità eneghese e in particolare modo quella della frazione di Fosse, a novembre del  2020 in piena pandemia è venuta a mancare.

In quei momenti purtroppo a causa del Covid non è stato possibile esprimere un segno di sostegno nei confronti del suo operato. A circa due anni dalla sua scomparsa la comunità eneghese ha deciso di unirsi per un momento di riconoscenza, ricordandola attraverso un pellegrinaggio che si terrà sabato 15 aprile presso il cimitero di Campolongo Maggiore dove attualmente riposa.

Un attaccamento profondo quello creatasi tra suor Lina e la comunità di Fosse. Durante i suoi  ultimi mesi di vita trascorsi presso la casa Ecclesiae di Molvena aveva comunque partecipato ai momenti religiosi della comunità eneghese, seguiti sempre con piacere in modalità streaming. Tra questi da ricordare quello della Santa Messa di Giuseppe operaio, patrono di Fosse.

Al termine del pellegrinaggio verrà posta dalla comunità di Enego una targa in suo ricordo.

È possibile aderire alla giornata con una quota di partecipazione pari a 50 €.
Per iscrizioni Sonia: 3381952090

Il programma

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Siamo presenti anche su TELEGRAM, iscriviti al nostro gruppo per rimanere aggiornato e ricevere contenuti in esclusiva: https://t.me/settecomunionline